Regione Toscana
CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE Città Metropolitana di Firenze

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Albo Pretorio di: Determinazioni Dirigenziali in pubblicazione


Estremi dell'Atto
Oggetto
Atto
Città Metropolitana di Firenze
Determina
1048
Del: 28/06/2018
Data di pubblicazione: 05/07/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
ACCORDO QUADRO MANUTENZIONE AUTOMEZZI. UNDICESIMO IMPEGNO DI SPESA





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1054
Del: 28/06/2018
Data di pubblicazione: 03/07/2018
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
SPOSTAMENTO MANDATI E IMPEGNI SU CAPITOLO 18903. IMPORTO COMPLESSIVO EURO 5.199,50.





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Determina
1055
Del: 28/06/2018
Data di pubblicazione: 04/07/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
SERVIZIO NEVE 2017/2018 IMPEGNI DI SPESA AGGIUNTIVI PER IL SERVIZIO NEVE DELLA ZONA 1 ANNO 2018.





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1057
Del: 28/06/2018
Data di pubblicazione: 04/07/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
APPROVAZIONE VERBALE DI SOMMA URGENZA PER LA RIMOZIONE DEL PERICOLO GENERATO DALLA CADUTA DI FRAMMENTI LIGNEI DALLA GRONDA DI COPERTURA DELL'EDIFICIO DEL LICEO CLASSICO GALILEO DI VIA MARTELLI, 9, FIRENZE. AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA ALL 'IMPRESA IRES SPA CIG: 7556715E7A E DEL SERVIZIO DI MONTAGGIO E SMONTAGGIO PONTEGGI ALL'IMPRESA DE.MAS SRL CIG: ZC8243720A - CUP B15B18000790003





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1059
Del: 29/06/2018
Data di pubblicazione: 04/07/2018
Ufficio: DIREZIONE PUBBLICA ISTRUZIONE, PROMOZIONE ED EVENTI - AMBITO DIRITTO ALLO STUDIO, GESTIONE PALESTRE, TRASPORTO STUDENTI E PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA
Dirigente/Resp./P.O.: BIAGIONI ROSSANA - DIREZIONE PUBBLICA ISTRUZIONE, PROMOZIONE ED EVENTI - AMBITO DIRITTO ALLO STUDIO, GESTIONE PALESTRE, TRASPORTO STUDENTI E PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA
ISTITUTI SCOLASTICI DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE. ASSEGNAZIONE ULTERIORE QUOTA DEL BUDGET PREVENTIVO FONDO ORDINARIO PER LA DELEGA DELLE FUNZIONI - EX D.C.M. 81/2016 - ANNO SCOLASTICO 2018-2019. IMPEGNO DI SPESA E 69.151,41.





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1060
Del: 29/06/2018
Data di pubblicazione: 11/07/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
LAVORI DI PAVIMENTAZIONE DELLA PALESTRA PRESSO ITT MARCO POLO SAN BARTOLO A CINTOIA FIRENZE - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO ED INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2017 PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 120. 000,00 - CUP B16E18000300003 -





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1063
Del: 29/06/2018
Data di pubblicazione: 05/07/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2017 PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA ANTINCENDIO DEL LICEO RODOLICO DI VIA BALDOVINETTI N 5 FIRENZE DEL VALORE COMPLESSIVO DI E 122.562,06 - B14H17001050003- DETERMINAZIONE A CONTRARRE.





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1064
Del: 01/07/2018
Data di pubblicazione: 03/07/2018
Ufficio: A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
Dirigente/Resp./P.O.: GALEOTTI ROBERTO - A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
AFFIDAMENTO SERVIZIO TARATURA E VERIFICA FUNZIONALITA' MISURATORE DI VELOCITA' AI SENSI DEL CDS. CIG ZF32433804





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1066
Del: 02/07/2018
Data di pubblicazione: 04/07/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE FINANZIARIE E SERVIZI INFORMATIVI - AMBITO SERVIZI INFORMATIVI
Dirigente/Resp./P.O.: CONTE ROCCO - DIREZIONE RISORSE FINANZIARIE E SERVIZI INFORMATIVI - AMBITO SERVIZI INFORMATIVI
GESTIONE IN CONCESSIONE DELLA RETE INFRASTRUTTURALE A BANDA LARGA DELL'AMMINISTRAZIONE METROPOLITANA DI FIRENZE. DETERMINAZIONE A CONTRARRE





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1067
Del: 02/07/2018
Data di pubblicazione: 03/07/2018
Ufficio: DIPARTIMENTO TERRITORIALE
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIPARTIMENTO SVILUPPO AREA TERRITORIALE
CONTRATTO DI APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO A FAVORE DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE DAL 02/07/2018 AL 02/07/2020 - ACCERTAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER DIRITTI DI SEGRETERIA E SCRITTURAZIONE - CIG 71431878862 -





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1069
Del: 02/07/2018
Data di pubblicazione: 04/07/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA SO.GE.MA DEI SERVIZI PROPEDEUTICI ALL'ATTIVITA' DI BONIFICA SISTEMATICA DA ORDIGNO ESPLOSIVI RESIDUATI BELLICI PER SP 69 CIRCONVALLAZIONE DI IMPRUNETA LOTTO II - PER E. 18.402,81 CIG: Z212434BE4 - CUP B67H16000950003.





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1070
Del: 02/07/2018
Data di pubblicazione: 04/07/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
SERIVZIO ASSICURAZIONI. PAGAMENTO SINISTRO, RICADENTE NELLA GESTIONE SIR, CONCLUSOSI CON LA SOTTOSCRIZIONE DI UN ACCORDO DI NEGOZIAZIONE ASSISTITA. IMPEGNO DI SPESA





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1071
Del: 02/07/2018
Data di pubblicazione: 05/07/2018
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI D’INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
SERVIZI DI AGGIORNAMENTO, ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEL SOFTWARE PTV VISION. AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS N. 50/2016 MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. CIG Z2A21D4352





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1072
Del: 02/07/2018
Data di pubblicazione: 03/07/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO CANONE A FAVORE DI RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA PER OCCUPAZIONE DI SOTTOPASSO FERROVIARIO NEL COMUNE DI RIGNANO SULL'ARNO





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Determina
1073
Del: 03/07/2018
Data di pubblicazione: 03/07/2018
Ufficio: UFF. GABINETTO PORTAVOCE SEGRETERIA
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - UFF. GABINETTO PORTAVOCE SEGRETERIA
AFFIDAMENTO ALLA DITTA BALDANZI LUIGI & FIGLI SRL DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE E INSTALLAZIONE DI UNO STENDARDO IN MEMORIA DI NICCOLO' CIATTI - CIG Z142434863





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1074
Del: 03/07/2018
Data di pubblicazione: 09/07/2018
Ufficio: UFF. GABINETTO PORTAVOCE SEGRETERIA
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - UFF. GABINETTO PORTAVOCE SEGRETERIA
ADEGUAMENTO IMPEGNO DI SPESA PROVVISORIO PER L'ESECUZIONE DELL'ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA CITTA' METROPOLITANA E COMUNE DI FIRENZE PER ATTIVITA' DI INFORMAZIONE AI CITTADINI IN ORDINE ALL'ENTRATA IN FUNZIONE DELLE LINEE TRAMVIARIE E LE MODIFICHE AL TR ASPORTO PUBBLICO LOCALE DI CUI ALL'ATTO DEL SINDACO METROPOLITANO N. 11/2018





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Determina
1075
Del: 03/07/2018
Data di pubblicazione: 03/07/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
FONDO PENSIONE FILCOOP -II TRIMESTRE 2018





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Determina
1076
Del: 03/07/2018
Data di pubblicazione: 04/07/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
UTENZE ENERGIA ELETTRICA. IMPEGNO DI SPESA LUGLIO - DICEMBRE 2018





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Determina
1077
Del: 03/07/2018
Data di pubblicazione: 03/07/2018
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLA TARI PER L'ANNO 2018, SUGLI IMMOBILI DI COMPETENZA. IMPORTO DI EURO 642,00=.





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1078
Del: 03/07/2018
Data di pubblicazione: 10/07/2018
Ufficio: P.O. IMMOBILI ZONA A E GESTIONE CALORE ED IMPIANTI
Dirigente/Resp./P.O.: BAZUZI AGUSTIN NORBERTO - P.O. IMMOBILI ZONA A E GESTIONE CALORE ED IMPIANTI
ISTITUTO D'ARTE DI PORTA ROMANA, PIAZZALE DI PORTA ROMANA, 9, FIRENZE. INTERVENTI DI REALIZZAZIONE NUOVA PAVIMENTAZIONE SPORTIVA ALL'INTERNO DEL CORTILE ALA DESTRA, PIANOTERRA. CIG Z6824116AB. AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA TALIAN GARDEN SRL PER L'IMPORTO COM PLESSIVO DI EURO 48.538,33.





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1079
Del: 03/07/2018
Data di pubblicazione: 04/07/2018
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
PAGAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA PER PRESENTAZIONE SCIA PER L'INSTALLAZIONE DI STRUTTURE TEMPORANEE INSTALLATE PRESSO L'IMPIANTO SPORTIVO, DI PERTINENZA DELL'ISTITUTO MARCO POLO DI FIRENZE, ADIBITO A CAMPO DI RUGBY. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL COMUNE D I FIRENZE.





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1080
Del: 03/07/2018
Data di pubblicazione: 04/07/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
ACQUISTO ATTREZZATURE E MATERIALI DI CONSUMO NECESSARI PER LA MINUTA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI DI COMPETENZA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE DA ESEGUIRSI MEDIANTE LA SQUADRA ECONOMALE. IMPEGNO DI SPESA EURO 505,00. (IVA COMPRESA). CIG: ZD32439D34 .





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1081
Del: 03/07/2018
Data di pubblicazione: 06/07/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL  - AMBITO TPL E TRASPORTO PRIVATO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL  - AMBITO TPL E TRASPORTO PRIVATO
SERVIZIO DI RISCOSSIONE DEL CANONE PER OCCUPAZIONE SPAZI E AREE PUBBLICHE E PRIVATE SOGGETTE A PUBBLICO PASSAGGIO E PER LA RISCOSSIONE DEL CORRISPETTIVO SUI MEZZI PUBBLICITARI. ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL CONCESSIONARIO SORIT SPA. GIUGNO 2018. CIG 63033698A5.





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Determina
1082
Del: 03/07/2018
Data di pubblicazione: 04/07/2018
Ufficio: P.O. ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: TAITI FRANCESCO - P.O. ESPROPRI
S.R. 69 VARIANTE IN RIVA DESTRA D'ARNO LOTTO 1. PAGAMENTO E DEPOSITO PRESSO IL MEF RAGIONERIA TERRITORIALE DELLO STATO UFFICIO DI FIRENZE DEL SALDO DELL'INDENNITA' DI ESPROPRIO ED INDENNITA' DI OCCUPAZIONE FINALIZZATA ALL'ESPROPRIO A FAVORE DI VARIE DITT E CATASTALI.ASSUNZIONE SUB-IMPEGNI DI SPESA.





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1083
Del: 04/07/2018
Data di pubblicazione: 04/07/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
ISTITUTO PEANO - IMPEGNO PER PRESENTAZIONE PRATICA AI VV.F. PER EURO 25,00.= BENEFICIARIO TESORERIA DELLO STATO (SERVIZI A PAGAMENTO RESI DAI VIGILI DEL FUOCO).





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Determina
1084
Del: 04/07/2018
Data di pubblicazione: 04/07/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL  - AMBITO TPL E TRASPORTO PRIVATO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL  - AMBITO TPL E TRASPORTO PRIVATO
ACCERTAMENTO SOMME PRELEVATE DAL CONTO CORRENTE POSTALE N. 22785786 - INTROITI PER DIRITTI DI SEGRETERIA PER PRATICHE AUTORIZZATIVE IN MATERIA DI MOTORIZZAZIONE, RELATIVI AL MESE DI GIUGNO 2018.-





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1085
Del: 04/07/2018
Data di pubblicazione: 06/07/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
AFFIDAMENTO DIRETTO DELL'APPALTO CONCERNENTE IL SERVIZIO DI FORMAZIONE PER IL CORSO "RUP ED INCENTIVI PER LE FUNZIONI TECNICHE: NOVITA' E PRASSI OPERATIVE" DEL PERSONALE DIPENDENTE DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LE TT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016, MEDIANTE LO STRUMENTO DELL'ORDINE DIRETTO DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PA. IL CODICE C.I.G. E' IL SEGUENTE: Z8D2438D47: IMPEGNO DELLA SPESA.





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1086
Del: 04/07/2018
Data di pubblicazione: 04/07/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
ADEMPIMENTI CONNESSI AL DPGR N. 144 DEL 26 SETTEMBRE 2017 "PROROGA DELLA NOMINA DEL COMMISSARIO PER LE ATTIVITA' CONNESSE ALLA REALIZZAZIONE DELLA VARIANTE ALLA SRT 429 "VAL D'ELSA"





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1087
Del: 04/07/2018
Data di pubblicazione: 11/07/2018
Ufficio: FORMAZIONE
Dirigente/Resp./P.O.: GRAFFIA ENRICO - Dirigente funzioni afferenti alla Formazione
LIBERAZIONI GIURIDICHE ED IMPEGNO A FAVORE DELLA REGIONE TOSCANA PER LA RESTITUZIONE DELLE MINORI SPESE A CONCLUSIONE DEI PROGETTI FINANZIATI CON RISORSE PON IOG MIS. 7.1 (AVVISO DDRT 1343-20/03/15) - PROGETTI "WAKE UP START UP" COD. 144405, "METTERSI IN PROPRIO" COD. 144408, "YOUTH WARRANT START UP TRAINING FIRENZE" COD. 144409.





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1088
Del: 04/07/2018
Data di pubblicazione: 09/07/2018
Ufficio: A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
Dirigente/Resp./P.O.: GALEOTTI ROBERTO - A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
ACCERTAMENTO PROVENTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE AL CDS PER IL PERIODO DAL 01 AL 31 MAGGIO 2018 E CONSEGUENTI IMPEGNI E REGOLARIZZAZIONE PROVVISORIO DI USCITA N. 0003590 DEL 13/06/2018





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Determina
1089
Del: 04/07/2018
Data di pubblicazione: 06/07/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
UTENZE TELEFONIA FISSA E MOBILE. IMPEGNO DI SPESA LUGLIO - DICEMBRE 2018





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Determina
1090
Del: 04/07/2018
Data di pubblicazione: 06/07/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
COMPLESSO IMMOBILIARE DI VIA A. RAGIONIERI 47 SEDE DEL LICEO SCIENTIFICO AGNOLETTI NEL COMUNE DI SESTO FIORENTINO - IMPEGNO DI SPESA PER INDENNITA' DI OCCUPAZIONE





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Determina
1091
Del: 04/07/2018
Data di pubblicazione: 05/07/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
FORNITURA GAS METANO PER USI DIVERSI DAL RISCALDAMENTO IN CONVENZIONE CET. IMPEGNO DI SPESA LUGLIO - DICEMBRE 2018





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Determina
1093
Del: 04/07/2018
Data di pubblicazione: 06/07/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
SISTEMAZIONE FRANA IN LOCALITA' POLCANTO NEL COMUNE DI BORGO SAN LORENZO I LOTTO INTERVENTI 2 E 3 - APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - IMPRESA ITALBUILD SRL - CIG 5179980EB5 E CUP B67H11003500005





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Determina
1094
Del: 04/07/2018
Data di pubblicazione: 05/07/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI UNA UNITA' LAVORATIVA IN CAT. D1 PROFILO "AMMINISTRATIVO", IN ESECUZIONE D.C.M. 50/2018, TRAMITE GRADUATORIA DELL'UNIONE MONTANA DEI COMUNI DEL MUGELLO





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Determina
1095
Del: 04/07/2018
Data di pubblicazione: 05/07/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
AFFIDAMENTO DIRETTO ALLO STUDIO ALLEGRETTI PER IL SERVIZIO DELL'ATTIVITA' DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO NELLA GESTIONE DEL COMPLESSO IMMOBILIARE DI VIA MARTELLI 9 CIG: ZE2243EEB4





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Determina
1096
Del: 04/07/2018
Data di pubblicazione: 11/07/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
PRESA D'ATTO DELLA STIPULAZIONE IN DATA 21.05.2018 DEL CCNL PERSONALE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI; IMPEGNO DEGLI EMOLUMENTI ARRETRATI .





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Determina
1097
Del: 04/07/2018
Data di pubblicazione: 06/07/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
ACCORDO QUADRO PER LAVORI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DEI PIANI VIABILI DELLE SSPP 117 DI SAN ZANOBI, 32 DELLA FAGGIOLA ED ALTRE STRADE DELLA ZONA 1. REP. 21761/2018. APPROVAZIONE ODL N. 1 IMPORTO COMPLESSIVO EURO 1.300.00 0,00. CIG: 725598978A- CIG DERIVATO 7559158E81 - CUP: B67H17001200003.





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Determina
1098
Del: 04/07/2018
Data di pubblicazione: 05/07/2018
Ufficio: UFF. GABINETTO PORTAVOCE SEGRETERIA
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - UFF. GABINETTO PORTAVOCE SEGRETERIA
AFFIDAMENTO DIRETTO, ART. 36 COMMA 2) LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016, SERVIZIO RASSEGNA STAMPA ON LINE E VIDEO LUGLIO-SETTEMBRE 2018 (CIG ZD32424800)





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Determina
1099
Del: 04/07/2018
Data di pubblicazione: 06/07/2018
Ufficio: PROTEZIONE CIVILE E FORESTAZIONE
Dirigente/Resp./P.O.: ERMINI LEONARDO - P.O. PROTEZIONE CIVILE E FORESTAZIONE
GESTIONE PONTE RADIO ANNO 2018.





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1100
Del: 04/07/2018
Data di pubblicazione: 06/07/2018
Ufficio: PROTEZIONE CIVILE E FORESTAZIONE
Dirigente/Resp./P.O.: ERMINI LEONARDO - P.O. PROTEZIONE CIVILE E FORESTAZIONE
FORNITUIRA DI PALI DI CASTAGNO RETE METALLICA E FERRAMENTA. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA POLPINI LEGNAMI SRL DI PESCIA (PT)





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1101
Del: 05/07/2018
Data di pubblicazione: 06/07/2018
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
CONCESSIONE DEGLI SPAZI DELL'ISTITUTO VASARI DI FIGLINE PER IL SERVIZIO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI ALL'IMPRESA FEDELI VENDING DI MASSIMO FEDELI. RETTIFICA ACCERTAMENTO.





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1102
Del: 05/07/2018
Data di pubblicazione: 05/07/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
AFFIDAMENTO ALLA DITTA ORTOPEDIA BOLOGNESE SNC DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVO SANITARIO DI PROTEZIONE MECCANICA - CIG Z66243DEEE





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1103
Del: 05/07/2018
Data di pubblicazione: 05/07/2018
Ufficio: DIPARTIMENTO FINANZIARIO
Dirigente/Resp./P.O.: CONTE ROCCO - DIPARTIMENTO FINANZIARIO AMMINISTRATIVO
COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI - MASSIMO MINGHI - RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO RELATIVE AL PERIODO 01/01/2018 - 30/06/2018 - IMPEGNO DI SPESA





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1104
Del: 05/07/2018
Data di pubblicazione: 06/07/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
PERSONALE OTI - COMPETENZE ACCESSORIE, RIMBORSI ED ONERI - GIUGNO 2018.





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1105
Del: 05/07/2018
Data di pubblicazione: 06/07/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
NUOVA CONVENZIONE TRA L'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE MONTAGNOLA-GRAMSCI/ PER L'UTILIZZO DI AULE A SERVIZIO DELL'I.S.I.S. GALILEO GALILEI. IMPEGNO DI SPESA A.S. 2018/2019.





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1107
Del: 06/07/2018
Data di pubblicazione: 06/07/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
ISTITUTI: BALDUCCI (PONTASSIEVE), ALBERTI - VIA SAN GALLO (FI), FERMI (EMPOLI), RODOLICO - VIA DEL PODESTA' (FI), LEONARDO DA VINCI - VIA DE' MARIGNOLLI (FI). SERVIZIO DI REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA PER INTERVENTI DI ADEGU AMENTO/MIGLIORAMENTO SISMICO, STUDIO TECNICO VANNUCCI. CIG ZD2235C971 - SPOSTAMENTO SUL PERTINENTE CAPITOLO DI SPESA





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1108
Del: 06/07/2018
Data di pubblicazione: 10/07/2018
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI D’INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
INCARICO PROFESSIONALE DI VERIFICA IN CORSO D'ESECUZIONE DELLA CONFORMITA' DEI SERVIZI DI AGGIORNAMENTO DELLA CARTA TECNICA REGIONALE IN SCALA 1:10.000 SUL TERRITORIO DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE. AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 31 CO. 8 DEL D.LGS 5 0/2016 AL GEOM. TOPOGRAFO FOTOGRAMMETRA GIANNI FRILLI IN ESITO A PROCEDURA SU PIATTAFORMA START DI REGIONE TOSCANA. CIG ZC823A2576





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1109
Del: 06/07/2018
Data di pubblicazione: 11/07/2018
Ufficio: A.P. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE STRATEGICA E SVILUPPO ECONOMICO
Dirigente/Resp./P.O.: BELLOMO NADIA - A.P. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE STRATEGICA
ACCORDO DI RICERCA TRA LA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE E IL DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA (DIDA) DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE, AVENTE AD OGGETTO "DAL PIANO STRATEGICO ALLA STRATEGIA DEL PIANO TERRITORIALE METROPOLITANO"





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1110
Del: 09/07/2018
Data di pubblicazione: 10/07/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
AFFIDAMENTO DIRETTO DELL'APPALTO RELATIVO AL CORSO DI FORMAZIONE PER I DIPENDENTI DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE AVENTE PER OGGETTO" IL BILANCIO CONSOLIDATO DEGLI ENTI LOCALI" TRAMITE ODA MEPA. IMPEGNO DI SPESA. CIG:Z222444824.





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1111
Del: 09/07/2018
Data di pubblicazione: 10/07/2018
Ufficio: P.O. ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: TAITI FRANCESCO - P.O. ESPROPRI
S.R. 69 VARIANTE IN RIVA DESTRA D'ARNO S.C. PIAN DI RONA LOTTO 1 IMPEGNO SPESA A FAVORE DI IMMOBILIARE INCISA PER OCCUPAZIONE TEMPORANEA AI SENSI DEGLI ARTT. 49 E 50 DEL D.P.R. N. 327/2001





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1112
Del: 09/07/2018
Data di pubblicazione: 09/07/2018
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLA TARI PER L'ANNO 2018, SUGLI IMMOBILI DI COMPETENZA. IMPORTO DI EURO 523,00=.





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1113
Del: 09/07/2018
Data di pubblicazione: 10/07/2018
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
ACCORDO QUADRO PER LO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI BONIFICA SISTEMATICA DA ORDIGNI ESPLOSIVI RESIDUATI BELLICI. ASSUNZIONE IMPEGNO ODS N. 2 COSTRUZIONE DI UN NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO PRESSO L'AREA DI VIA RAFFAELLO SANZIO NEL COMUNE DI EMPOLI - IMPORTO COMPLESSIVO E 7.290,71 - CIG DERIVATO 75643868CB - CUP B74H16001180003





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1114
Del: 09/07/2018
Data di pubblicazione: 10/07/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
CONVENZIONE PER IL RICONOSCIMENTO DELLE TARIFFE INCENTIVANTI DELLA PRODUZIONE ENERGIA ELETTRICA DA IMPIANTI FOTOVOLTAICI - GESTORI DEI SERVIZI ENERGETICI - GSE SPA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E ACCERTAMENTO





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1115
Del: 09/07/2018
Data di pubblicazione: 10/07/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
RIMBORSO SPESE PER MISSIONI E SERVIZI FUORI SEDE PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2018: STIPENDI LUGLIO 21018





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1116
Del: 10/07/2018
Data di pubblicazione: 10/07/2018
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
AFFIDAMENTO ALL'ARCH. FLAVIA DELCROIX DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DELLA PRATICA DI VALUTAZIONE DI POTENZIALI OSTACOLI ALLA NAVIGAZIONE AEREA DI CUI ALL'ART. 709 DEL CODICE DI NAVIGAZIONE, DA EFFETTUARSI SIA PER IL NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO DA ADIBIRE A SED E UNICA DEL LICEO SCIENTIFICO AGNOLETTI A SESTO FIORENTINO SIA PER LE NUOVE AULE DELL'UNIVERSITA' DI FIRENZE PRESSO IL POLO UNIVERSITARIO DI SESTO FIORENTINO - IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 1.649,44 (CNPAIA E IVA INCLUSI) CIG: ZB0240C02F CUP: B97B160





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1117
Del: 10/07/2018
Data di pubblicazione: 11/07/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
PESATURA DELLE POSIZIONI DIRIGENZIALI CONTENUTE NELLA MACROSTRUTTURA APPROVATA CON ASM N. 27 IN DATA 28/12/2017: CORRESPONSIONE DEI NUOVI IMPORTI A REGIME E CONGUAGLI PERIODO GENNAIO-GIUGNO 2018





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1118
Del: 10/07/2018
Data di pubblicazione: 16/07/2018
Ufficio: DIPARTIMENTO TERRITORIALE
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIPARTIMENTO SVILUPPO AREA TERRITORIALE
AFFIDAMENTO ALL'ING. CLAUDIO MAGNI DELL'INCARICO PER L'ESECUZIONE DI SERVIZI DI INGEGNERIA INERENTI L'ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA DI PREVENZIONE INCENDI DI DUE EDIFICI DI COMPETENZA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE - CIG: Z211BE44A - NOVAZIONE DEL CO NTRATTO REP. 138/2017 DEL 18/04/2017.





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1119
Del: 10/07/2018
Data di pubblicazione: 11/07/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
ATTRIBUZIONE ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE PERIODO LUGLIO 2018 - GIUGNO 2019: - IMPEGNO LUGLIO 2018-DICEMBRE 2018





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1121
Del: 10/07/2018
Data di pubblicazione: 11/07/2018
Ufficio: SEGRETERIA GENERALE
Dirigente/Resp./P.O.: DEL REGNO VINCENZO - SEGRETERIA GENERALE
COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI - DAVIDE POLI - RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO RELATIVE AL PERIODO 01/01/2018 - 30/06/2018 - IMPEGNO DI SPESA PER POLI E ULTERIORE IMPEGNO PER MINGHI





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1122
Del: 11/07/2018
Data di pubblicazione: 11/07/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
PUBBLICAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA DEL BANDO DI GARA RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PRESSO IMPIANTI SPORTIVI DEGLI STUDENTI DI ALCUNI ISTITUTI SCOLASTICI DEL SECONDO CIC LO DI ISTRUZIONE SUDDIVISO IN 6 LOTTI IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO SPA





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1123
Del: 11/07/2018
Data di pubblicazione: 11/07/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
IMPEGNO DELLE COMPETENZE RELATIVE ALL'ISTITUTO DELLA BANCA DELLE ORE DI CUI ALL'ACCORDO DEL 9 NOVEMBRE 2004, NONCHÉ DELLE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO AI SENSI DELL'ART.38 DEL CCNL 2000: COMPETENZE MAGGIO 2018 E PERIODI PRECEDENTI





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1124
Del: 11/07/2018
Data di pubblicazione: 12/07/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
ESTENSIONE FINO A CONCORRENZA DEL QUINTO DELL'IMPORTO CONTRATTUALE EX ART. 106, COMMA 12, DEL D.LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI RIORDINO E SCARTO DI DOCUMENTI DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE - IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.301,74 - CIG ORIGINARIO Z16 2363A82





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1125
Del: 11/07/2018
Data di pubblicazione: 11/07/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
IMPEGNO COMPETENZE ACCESSORIE DI CUI AL VIGENTE CCNL NONCHE' DEL CCDI DEL 24/9/2012: STIPENDI LUGLIO 2018





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1126
Del: 11/07/2018
Data di pubblicazione: 12/07/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
COMMISSIONE ESPROPRI. REGOLARIZZAZIONE ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER VERSAMENTO SPESE DI ISTRUTTORIA DAL COMUNE DI MONTESPERTOLI A SEGUITO DELLA RICHIESTA DI DETERMINAZIONE INDENNITA' DEFINITIVA D'ESPROPRIO





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1127
Del: 11/07/2018
Data di pubblicazione: 11/07/2018
Ufficio: P.O. AVVOCATURA
Dirigente/Resp./P.O.: GUALTIERI STEFANIA - P.O. AVVOCATURA
ASSUNZIONE SUB IMPEGNO DI SPESA PER SOSTITUZIONE DI UDIENZA IN FAVORE DELL'AVV. CAMILLA AMUNNI.





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1128
Del: 11/07/2018
Data di pubblicazione: 12/07/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
LAVORI DI IMPERMEABILIZZAZIONE COPERTURA PALESTRA - ISTITUTO RUSSELL NEWTON - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO ED INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2017 PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 120.000,00 - CUP B75B18 000550003 -





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1129
Del: 11/07/2018
Data di pubblicazione: 12/07/2018
Ufficio: DIREZIONE PUBBLICA ISTRUZIONE, PROMOZIONE ED EVENTI - AMBITO CULTURA
Dirigente/Resp./P.O.: BIAGIONI ROSSANA - DIREZIONE PUBBLICA ISTRUZIONE, PROMOZIONE ED EVENTI - AMBITO CULTURA
ACCERTAMENTO INCASSI DELLA BIGLIETTERIA DEL MUSEO DI PALAZZO MEDICI RICCARDI 2^ TRIMESTRE 2018





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1130
Del: 11/07/2018
Data di pubblicazione: 11/07/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA. ACCERTAMENTO E IMPEGNO IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO FORFETTARIO PER CONTRATTO DA STIPULARSI IN FORMA PUBBLICOAMMINISTRATIVA CON L'IMPRESA GIOVE IMPIANTI SRL





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1131
Del: 11/07/2018
Data di pubblicazione: 11/07/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
IMPEGNO DELLE SOMME OCCORRENTI PER LA REMUNERAZIONE DELLE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO EX ART.39 CCNL 14.9.2000: MAGGIO 2018 E MESI PRECEDENTI





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1132
Del: 11/07/2018
Data di pubblicazione: 13/07/2018
Ufficio: P.O. SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
Dirigente/Resp./P.O.: BUGIALLI SAVERIO - P.O. SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
DICHIARAZIONE ECONOMIA ANNO 2017 E NUOVO IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018. DETERMINA N. 1548 DEL 17/10/2017





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1133
Del: 11/07/2018
Data di pubblicazione: 12/07/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
ACCORDO QUADRO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA OPERE STRADALI DI PROPRIETA' O IN USO DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE, LOTTO 2 - AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA BINDI SPA CIG 6541024FBF





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1134
Del: 12/07/2018
Data di pubblicazione: 12/07/2018
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLA TARI PER L'ANNO 2018, SUGLI IMMOBILI DI COMPETENZA. IMPORTO DI EURO 610,00=.





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1135
Del: 12/07/2018
Data di pubblicazione: 13/07/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE FINANZIARIE E SERVIZI INFORMATIVI
Dirigente/Resp./P.O.: CONTE ROCCO - DIREZIONE SERVIZI FINANZIARI
CONTRIBUTO MINISTERO DELL'INTERNO PER TRASFERIMENTI MOBILITA' DEL PERSONALE - ACCERTAMENTO DI ENTRATA





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1136
Del: 12/07/2018
Data di pubblicazione: 12/07/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
SENTENZA TAR 148/2018 ACCERTAMENTO VERSAMENTO SPESE LEGALI DA PARTE DEL COMUNE DI BAGNO A RIPOLI





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1137
Del: 12/07/2018
Data di pubblicazione: 12/07/2018
Ufficio: P.O. ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: TAITI FRANCESCO - P.O. ESPROPRI
S.R. 69 VARIANTE IN RIVA DESTRA D'ARNO S.C. PIAN DI RONA LOTTO 1.VARIAZIONE BENEFICIARIO SUB-IMPEGNO SPESA PARI A EURO 1.452,72 AI FINI DEPOSITO PRESSO MEF RAGIONERIA TERRITORIALE DELLO STATO FIRENZE A FAVORE IMMOBILIARE INCISA S.R.L. A SALDO INDENNITA' DI ESPROPRIO E FINALIZZATA ALL'ESPROPRIO.





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1138
Del: 12/07/2018
Data di pubblicazione: 12/07/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
ISTITUTO BUONTALENTI IN VIA DE' BRUNI 6 - FIRENZE - PAGAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA PER EURO 250,00 AL COMUNE DI FIRENZE E EURO 25,00 ALLA REGIONE TOSCANA.





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1139
Del: 12/07/2018
Data di pubblicazione: 13/07/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
REALIZZAZIONE DI N. 18 AULE IST. SUPERIORE CHINO CHINI VIA CAIANI BORGO SAN LORENZO CUP B64H16000820003 - ACQUISIZIONE DI TERRENO DAL COMUNE DI BORGO SAN LORENZO E AFFIDAMENTO DEI SERVIZI NOTARILI CIG: Z7F24570CC . IMPEGNO DI SPESA





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1140
Del: 12/07/2018
Data di pubblicazione: 12/07/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
FONDO PER L'AGGREGAZIONE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI DI CUI ALL'ARTICOLO 9, COMMA 9, DEL DECRETO-LEGGE 24 APRILE 2014, N. 66, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, CON LEGGE 23 GIUGNO 2014, N. 89. TRASFERIMENTO DELLA SECONDA QUOTA DI SPETTANZA DEL FONDO 20 15. ACCERTAMENTO DI ENTRATA





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1141
Del: 12/07/2018
Data di pubblicazione: 13/07/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, C.2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI VERIFICA DELLE CARATTERISTICHE E DELLA RISPONDENZA AI REQUISITI PREVISTI DALLA NORMATIVA VIGENTE DELLA PISCINA DEL LICEO L. DA VINCI DI FIRENZE - IMPEGNO DI SPESA DI EURO 6.344,00- CIG Z4724526E0





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1142
Del: 12/07/2018
Data di pubblicazione: 13/07/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
PUBBLICAZIONE SU GURI E 1 QUOTIDIANO LOCALE DELL'ESITO DI GARA RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DI 8 AULE DEL LICEO ERNESTO BALDUCCI POSTO IN VIA ARETINA 78/A NEL COMUNE DI PONTASSIEVE. IM PEGNO DI SPESA TOTALE E 4.239,95





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1143
Del: 13/07/2018
Data di pubblicazione: 13/07/2018
Ufficio: A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
Dirigente/Resp./P.O.: GALEOTTI ROBERTO - A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO DI UN DOPPIO PAGAMENTO DI UNA SANZIONE CDS - VERBALE N 291195/P/2018





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1144
Del: 13/07/2018
Data di pubblicazione: 13/07/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
ARCHIVIO CALENZANO - IMPEGNO PER PRESENTAZIONE PRATICA AI VV.F. PER EURO 300,00.= BENEFICIARIO TESORERIA PROVINCIALE DELLO STATO (SERVIZI A PAGAMENTO RESI DAI VIGILI DEL FUOCO).





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1145
Del: 13/07/2018
Data di pubblicazione: 16/07/2018
Ufficio: DIPARTIMENTO TERRITORIALE
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIPARTIMENTO SVILUPPO AREA TERRITORIALE
ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA LA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE E ARPAT PER LE EMERGENZE AMBIENTALI MODELLO RELAZIONALE ED ORGANIZZATIVO - ACCERTAMENTO DI ENTRATA DI EURO 15.000,00 SUL CAP. 316/1





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1146
Del: 13/07/2018
Data di pubblicazione: 13/07/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
ACCERTAMENTO DI SOMME ERRONEAMENTE VERSATE ALLA CITTA' METROPOLITANA





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1147
Del: 13/07/2018
Data di pubblicazione: 17/07/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL  - AMBITO TPL E TRASPORTO PRIVATO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL  - AMBITO TPL E TRASPORTO PRIVATO
ACCERTAMENTO PER INTROITI DERIVANTI DAI VERSAMENTI SU CONTI CORRENTI POSTALI PER TRASPORTI ECCEZIONALI, COSAP E IMPIANTI PUBBLICITARI, INDENNIZZI E USURA, DIRITTI DI ISTRUTTORIA, TRASPORTI ECCEZIONALI SULLA SGC FI-PI-LI  NEL MESE DI GIUGNO 2018 E PER INC ASSI BANCARI RELATIVI A COSAP, DIRITTI DI ISTRUTTORIA E SOPRALLUOGO.





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1148
Del: 16/07/2018
Data di pubblicazione: 16/07/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
CONTRIBUTO PER VISITE FISCALI DEI DIPENDENTI DI CUI AL DECRETO 3 AGOSTO 2012 DEL MINISTRO DELL'INTERNO - ACCERTAMENTO DI ENTRATA





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1149
Del: 16/07/2018
Data di pubblicazione: 16/07/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
CONTRATTO CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE/ ISTITUTO POVERE FIGLIE SACRE STIMMATE PER UTILIZZO PORZIONE DELL'IMMOBILE UBICATO IN FIRENZE, VIA DELL'ERTA CANINA N. 19-21-23 QUALE SUCCURSALE DELL'ISTITUTO PROFESSIONALE SAFFI . IMPEGNO RIMBORSO UTENZE PRO QU OTA 01.03.2018 - 30.06.18 E PRIMA RATA SPESE FORFETARIE 2018.





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1151
Del: 16/07/2018
Data di pubblicazione: 16/07/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
AFFIDAMENTO DELL'APPALTO CONCERNENTE IL SERVIZIO DI FORMAZIONE VOLTO ALLA PARTECIPAZIONE AL CORSO DENOMINATO "PERFORMANCE 2018: PROGETTO FORMAZIONE - INTERVENTO PER IMPLEMENTARE CON EFFICACIA IL NUOVO SISTEMA DI VALUTAZIONE" A FAVORE DEL PERSONALE DIP ENDENTE DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016, MEDIANTE LO STRUMENTO DELLA TRATTATIVA DIRETTA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PA. IL CODICE C.I.G. E' IL SEGUENTE: ZD4245E9C1





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1153
Del: 16/07/2018
Data di pubblicazione: 17/07/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLA TARI PER L'ANNO 2018, SUGLI IMMOBILI DI COMPETENZA. IMPORTO DI EURO 5.346,00=.





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1154
Del: 16/07/2018
Data di pubblicazione: 16/07/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
ABBONAMENTO ANNUALE AL PORTALE "PAWEB" COMPRENSIVO DI QUATTRO RIVISTE SPECIALISTICHE (CONTABILITA' FINANZA E TRIBUTI - PERSONALE ENTI LOCALI - CONTRATTI ED APPALTI NONCHE' DI FORMULARI E MODULISTICA TRAMITE ORDINE DIRETTO MEPA. IMPEGNO DI SPESA. CI G: ZF624529EC.





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1156
Del: 16/07/2018
Data di pubblicazione: 17/07/2018
Ufficio: UFF. GABINETTO PORTAVOCE SEGRETERIA
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - UFF. GABINETTO PORTAVOCE SEGRETERIA
IMPEGNO DI SPESA INERENTE IL SUPPORTO ORGANIZZATIVO IN OCCASIONE DI UN INCONTRO ISTITUZIONALE CON IL CONSOLE GENERALE DELLA REPUBBLICA POPOLARE IN DATA 17.07.2018 (CIG Z6D245F43B)