Regione Toscana
CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE Città Metropolitana di Firenze

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Albo Pretorio di: Determinazioni Dirigenziali in pubblicazione


Estremi dell'Atto
Oggetto
Atto
Città Metropolitana di Firenze
Determina
1208
Del: 24/07/2018
Data di pubblicazione: 14/09/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DI UN MOVIMENTO FRANOSO VERIFICATOSI SULLA SR 302 IN LOC. POLCANTO, COMUNE DI BORGO SAN LORENZO, CON DISGAGGIO MASSI PERICOLANTI E RIPULITURA RETI PARAMASSI. APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REG OLARE ESECUZIONE - DITTA INTER BONIFICHE S.N.C. DI DE SANTIS GIACOMO & C. - CUP B67H14000330003 - CIG 563672549E





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Determina
1210
Del: 25/07/2018
Data di pubblicazione: 14/09/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA SP610 "SELICE-MONTANARA-IMOLESE" IN PROSSIMITA' DEL KM 66+150 INTERESSATA DA UN MOVIMENTO FRANOSO IN LOC. CONIALE NEL COMUNE DI FIRENZUOLA - APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESEC UZIONE - IMPRESA AMBROGETTI SRL - CUP D23D16002710003 CIG 6780651238





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1338
Del: 22/08/2018
Data di pubblicazione: 10/09/2018
Ufficio: P.O. SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
Dirigente/Resp./P.O.: BUGIALLI SAVERIO - P.O. SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
AFFIDAMENTO ALL'ING. MARCO FRITTELLI DELLA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO INERENTE L'ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA DI PREVENZIONE INCENDI DELL'ISTITUTO D'ARTE PER LA CERAMICA DI SESTO FIORENTINO PER COMPLESSIVI EURO 32.735,04 (CNPAIA 4% E IVA 22% INCLUSI) - CIG: ZCE24ADED3 - CUP: B92H18000260003





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1352
Del: 27/08/2018
Data di pubblicazione: 12/09/2018
Ufficio: A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
Dirigente/Resp./P.O.: GALEOTTI ROBERTO - A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
ACCERTAMENTO PROVENTI DA SANZIONI AMMINISTRATIOVE AL CDS PER IL PERIODO DAL 01 AL 31 LUGLIO 2018 E CONSEGUENTI IMPEGNI E REGOLARIZZAZIONE PROVVISORIO DI USCITA N. 4818 DEL 14/08/2018





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1387
Del: 03/09/2018
Data di pubblicazione: 10/09/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
INTEGRAZIONE DELL'AFFIDAMENTO ALL'ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE "B&P ARCHEOLOGIA" DEL SERVIZIO PER INTERVENTI SU REPERTI ARCHEOLOGICI MOBILI RINVENUTI IN FASE DI SCAVO NONCHÉ PER ASSISTENZA ALLO SCAVO, RILIEVO E REDAZIONE DI DOCUMENTAZIONE ARCHEOLOGICA DA ESEGUIRSI NELL'AMBITO DEL COMPLETAMENTO DELL'INTERVENTO DI RISANAMENTO CONSERVATIVO E RECUPERO AD ITINERARIO DI VISITA DI ALCUNI AMBIENTI INTERRATI DEL CORTILE DI MICHELOZZO PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI E 17.689,89 (COMPRENSIVO DI IVA AL 22% E DI CONTR





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1390
Del: 04/09/2018
Data di pubblicazione: 11/09/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
COMPLESSO MONUMENTALE DI SANT'ORSOLA. ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE SUI LAVORI DI RESTAURO DELLE COPERTURE - AFFIDAMENTO IN HOUSE PROVIDING ALLA SOCIETA' PARTECIPATA FLORENCE MULTIMEDIA SRL E IMPEGNO DI SPESA.





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1395
Del: 05/09/2018
Data di pubblicazione: 12/09/2018
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
CONCESSIONE DEGLI SPAZI INTERNI AL LICEO MICHELANGELO DI FIRENZE PER IL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI BEVANDE E SNACK ALL'IMPRESA SUPERMATIC SPA. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONCESSIONE, ACCERTAMENTO ENTRATA PER CANONE E IMPEGNO IMPOSTA DI REGISTRO.





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1400
Del: 05/09/2018
Data di pubblicazione: 10/09/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
REGOLARIZZAZIONE DELLA POSIZIONE DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE PER L'INDENNITA' DI OCCUPAZIONE EXTRACONTRATTUALE PERCEPITA PER L'IMMOBILE DI VIA ZARA, A FIRENZE, NELLE ANNUALITA' 2014/2015 E 2015/2016.





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1405
Del: 06/09/2018
Data di pubblicazione: 11/09/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' IGETECMA SNC DELL'ESECUZIONE DI INDAGINI GEOGNOSTICHE NELL'AMBITO DEL PROGETTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA DI PREVENZIONE INCENDI DEL NUOVO ARCHIVIO DI CALENZANO PER COMPLESSIVI EURO 2.355,47 (INCLUSA IVA AL 22%) - CIG: Z1 72453C41





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1407
Del: 06/09/2018
Data di pubblicazione: 10/09/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
AFFIDAMENTO ALLA DITTA MESA SRL DEL SERVIZIO DI INDAGINI GEOGNOSTICHE NELL'AMBITO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI UNA SCALA DI SICUREZZA PRESSO L'ISTITUTO SALVEMINI DI FIRENZE PER COMPLESSIVI EURO 1.342,00 (INCLUSA IVA 22%) CIG: ZD72467DA2 (MESA SRL ) - CUP: B12H18000120003





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1410
Del: 06/09/2018
Data di pubblicazione: 10/09/2018
Ufficio: P.O. AVVOCATURA
Dirigente/Resp./P.O.: GUALTIERI STEFANIA - P.O. AVVOCATURA
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL DOTT. GEOL. DARIA DURANTI E DI IDROGEO LOG & GIS SAS DI GORI CECILIA & C. NELL'INCARICO DI CTU NEL GIUDIZIO INNANZI ALLA CORTE DI APPELLO DI FIRENZE R.G. 2131/2016 PROMOSSO DA DA G.I.D.A S.P.A./CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZ E.





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1411
Del: 07/09/2018
Data di pubblicazione: 10/09/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL  - AMBITO TPL E TRASPORTO PRIVATO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL  - AMBITO TPL E TRASPORTO PRIVATO
ACCERTAMENTO SOMME PRELEVATE DAL CONTO CORRENTE POSTALE N. 22785786 - INTROITI PER DIRITTI DI SEGRETERIA PER PRATICHE AUTORIZZATIVE IN MATERIA DI MOTORIZZAZIONE, RELATIVI AL MESE DI AGOSTO 2018





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1412
Del: 07/09/2018
Data di pubblicazione: 10/09/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE RELATIVA ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA MEDIANTE GUARDIA GIURATA ARMATA NEI CORTILI DI PALAZZO MEDICI RICCARDI NEI FINE SETTIMANA E FESTIVI INFRASETTIMANALI DI APERTURA AL PUBBLICO.C IG Z3A24A697A.





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1413
Del: 07/09/2018
Data di pubblicazione: 10/09/2018
Ufficio: P.O. AVVOCATURA
Dirigente/Resp./P.O.: GUALTIERI STEFANIA - P.O. AVVOCATURA
TRIBUNALE DI FIRENZE R.G. 7908/2017 SENTENZA N. 1132/2018 - CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE/COMUNE DI FIRENZE. CORTE DI APPELLO DI FIRENZE RG 2547/2009 SENTENZA N. 1273/2014 - CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE/FALLIMENTO ONDACLEAR. RIMBORSO IMPOSTA DI REG ISTRO. ACCERTAMENTI DI ENTRATA.





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1414
Del: 07/09/2018
Data di pubblicazione: 10/09/2018
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
ACCERTAMENTO RIMBORSI SPESE PER UTENZE CONTRATTI DI CONCESSIONE IN USO E LOCAZIONE





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1415
Del: 07/09/2018
Data di pubblicazione: 10/09/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' SOLUZIONE AMBIENTE SRL DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA DEGLI INTERVENTI RELATIVI ALLA BONIFICA DI AMIANTO NELLE AREE DI PERTINENZA DELL'ISTITUTO F. ENRIQUES DI CASTELFIORENTINO PER COMPLESSIVI EURO 20.740,00 ( INCLUSA IVA AL 22%) CIG: Z9C23C1F4A ACCERTAMENTO ED IMPEGNO DEPOSITO CAUZIONALE





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1416
Del: 07/09/2018
Data di pubblicazione: 10/09/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA. ACCERTAMENTO E IMPEGNO IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO FORFETTARIO PER CONTRATTO DA STIPULARSI IN FORMA PUBBLICO AMMINISTRATIVA CON RTI RINA CONSULTING SPA (MANDATARIO)/BUILD.ING SRL (MANDANTE)





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1417
Del: 07/09/2018
Data di pubblicazione: 12/09/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA DI GARA MEDIANATE TRATTATIVA DIRETTA MEPA RELATIVA ALLA FORNITURA DI CARTA E CNCELLERIA PER GLI UFFICI E SERVIZI DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE.CIG: : Z82240092E. IMPEGNO DI SPESA .





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1418
Del: 07/09/2018
Data di pubblicazione: 10/09/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA. ACCERTAMENTO E IMPEGNO IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO FORFETTARIO PER CONTRATTO DA STIPULARSI IN FORMA PUBBLICO AMMINISTRATIVA CON L'IMPRESA BINDI SPA





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1419
Del: 07/09/2018
Data di pubblicazione: 10/09/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
L679 - PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36 C. 2 LETT. C) DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM. II, SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO A NORMA DELL'ART. 54 DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM. II., PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DEI PIANI VIABILI DI COMPETENZA DELLA ZONA 1 C.O. BARBERINO DI MUGELLO - CUP B47H18001460003 - CIG: 75267663CB - AGGIUDICAZIONE EFFICACE ALLA DITTA LA FENICE SRLS





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1420
Del: 07/09/2018
Data di pubblicazione: 10/09/2018
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI D’INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
DETERMINAZIONE A CONTRARRE. SERVIZI DI AGGIORNAMENTO E MANUTENZIONE PER LE LICENZE ANTIVIRUS MCAFEE IN USO ALL'AMMINISTRAZIONE. AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA DI RICHIESTA DI OFFERTA PUBBLICATA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA ). CIG Z2724D46A6





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1421
Del: 07/09/2018
Data di pubblicazione: 10/09/2018
Ufficio: P.O. PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA, ECONOMICA E PATRIMONIALE DI BILANCIO, ENTRATE, SPESE DI INVENTIMENTO
Dirigente/Resp./P.O.: BALDINI CRISTINA - P.O. PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA, ECONOMICA E PATRIMONIALE DI BILANCIO, ENTRATE, SPESE DI INVENTIMENTO
RESTITUZIONE SOMMA INDEBITAMENTE VERSATA ALLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE - ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA.





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1422
Del: 07/09/2018
Data di pubblicazione: 10/09/2018
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI D’INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
DETERMINAZIONE A CONTRARRE. SERVIZI DI RAZIONALIZZAZIONE E HOUSING DI IMPIANTI TECNOLOGICI TLC E ITS. ACQUISIZIONE MEDIANTE PROCEDURA DI TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. CIG Z8624A8DA6





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1423
Del: 10/09/2018
Data di pubblicazione: 13/09/2018
Ufficio: A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
Dirigente/Resp./P.O.: GALEOTTI ROBERTO - A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
AFFIDAMENTO SERVIZIO RECUPERO INTERNAZIONALE DEL CREDITO DI VERBALI NOTIFICATI A SOGGETTI RESIDENTI ALL'ESTERO





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1424
Del: 10/09/2018
Data di pubblicazione: 10/09/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
PERSONALE OTI - COMPETENZE ACCESSORIE, RIMBORSI ED ONERI - AGOSTO 2018





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1425
Del: 10/09/2018
Data di pubblicazione: 11/09/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
S.R.T. 69 VARIANTE IN RIVA DESTRA D'ARNO INCAMERAMENTO INDENNITA' DI ESPROPRIO DA PARTE DELLA CASSA DD.PP. - ACCERTAMENTO DI ENTRATA





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1426
Del: 10/09/2018
Data di pubblicazione: 11/09/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
ACCORDO QUADRO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA OPERE STRADALI DI PROPRIETA' O IN USO DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE LOTTO 2 - ODL N. 2 IMPRESA BINDI SPA - CIG DERIVATO 6541024FBF - CUP B87H15001720003.





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1427
Del: 10/09/2018
Data di pubblicazione: 13/09/2018
Ufficio: P.O. AVVOCATURA
Dirigente/Resp./P.O.: GUALTIERI STEFANIA - P.O. AVVOCATURA
TRIBUNALE DI FIRENZE III SEZIONE R.G. 13296/2017 SENTENZA N. 2187/2018- PUBLIACQUA S.P.A. E GAMBACCIANI ADRIANO/CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE+1. ACCERTAMENTO DI ENTRATA.





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1428
Del: 10/09/2018
Data di pubblicazione: 11/09/2018
Ufficio: DIPARTIMENTO TERRITORIALE
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIPARTIMENTO SVILUPPO AREA TERRITORIALE
ACCORDO QUADRO PER LA PRESTAZIONE DI SERVIZI DI COMMITTENZA AUSILIARIA. CIG. DERIVATO 7619270482 IMPEGNO DI SPESA PER ODS N. 4





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1429
Del: 10/09/2018
Data di pubblicazione: 12/09/2018
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI D’INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
SERVIZI DI MANUTENZIONE E AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA INFORMATIVO CONTABILE INTEGRATO DELL'AMMINISTRAZIONE E DELLE RELATIVE LICENZE ORACLE E BUSINESS OBJECT. AFFIDAMENTO DIRETTO AD ADS SPA IN ESITO A PROCEDURA DI TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA. CIG ZD5247F984





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1430
Del: 10/09/2018
Data di pubblicazione: 12/09/2018
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
AMPLIAMENTO DELLA SEDE DELL'ISTITUTO ALBERGHIERO AURELIO SAFFI CON REALIZZAZIONE DI UN NUOVO EDIFICIO IN LEGNO IN VIA DEL MEZZETTA 15 - APPROVAZIONE VARIANTE SERVIZIO DI PROGETTAZIONE PER L'IMPORTO DI EURO 38.202,31 - RTP ABGROUP SNC (MANDATARIA) - CIG 6 832393D0E - CUP B11E16000170003 - CIG VARIANTE 7619351759





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1431
Del: 11/09/2018
Data di pubblicazione: 12/09/2018
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
SERVIZI POSTALI DELLA CITTA' METROPOLITANA. IMPEGNO DI SPESA PER LA RICARICA DELLA MACCHINA AFFRANCATRICE. CIG ZD024DCE67.





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1432
Del: 11/09/2018
Data di pubblicazione: 18/09/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
SERVIZIO ASSICURAZIONI. IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO SINISTRI RICADENTI NELLA GESTIONE FRANCHIGIA ASSISTITA COMPAGNIA ITAS (2016 - 2019).





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1433
Del: 11/09/2018
Data di pubblicazione: 13/09/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA' - AMBITO GRANDI ASSI VIARI
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA' - AMBITO GRANDI ASSI VIARI
SISTEMA INTEGRATO DEL RILEVAMENTO DEL TRAFFICO E INFORMAZIONE ALL'UTENZA ATTRAVERSO PANNELLI A MESSAGGIO VARIABILE (PMV) DENOMINATO "INFOSISTEMA" - IMPEGNO DI SPESA EURO 2.263,26 IMPRESA PROJECT AUTOMATION (AFFIDAMENTO DET. 1578/2014)





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Determina
1434
Del: 11/09/2018
Data di pubblicazione: 13/09/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL  - AMBITO TPL E TRASPORTO PRIVATO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL  - AMBITO TPL E TRASPORTO PRIVATO
SERVIZIO DI RISCOSSIONE DEL CANONE PER OCCUPAZIONE SPAZI E AREE PUBBLICHE E PRIVATE SOGGETTE A PUBBLICO PASSAGGIO E PER LA RISCOSSIONE DEL CORRISPETTIVO SUI MEZZI PUBBLICITARI E RISCOSSIONE COSAP E PUBBLICITA' SGC FI-PI-LI. ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPE SA A FAVORE DEL CONCESSIONARIO SORIT SPA PER IL MESE DI AGOSTO 2018. CIG 63033698A5.





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Determina
1435
Del: 11/09/2018
Data di pubblicazione: 13/09/2018
Ufficio: P.O. PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA, ECONOMICA E PATRIMONIALE DI BILANCIO, ENTRATE, SPESE DI INVENTIMENTO
Dirigente/Resp./P.O.: BALDINI CRISTINA - P.O. PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA, ECONOMICA E PATRIMONIALE DI BILANCIO, ENTRATE, SPESE DI INVENTIMENTO
REGOLARIZZAZIONE PROVVISORIO DI ENTRATA - SOMMA RESTITUITA DAL TESORIERE.





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Determina
1436
Del: 11/09/2018
Data di pubblicazione: 18/09/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL  - AMBITO TPL E TRASPORTO PRIVATO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL  - AMBITO TPL E TRASPORTO PRIVATO
ACCERTAMENTO PER INTROITI DERIVANTI DAI VERSAMENTI SU CONTI CORRENTI POSTALI PER TRASPORTI ECCEZIONALI, COSAP E IMPIANTI PUBBLICITARI, INDENNIZZI E USURA, DIRITTI DI ISTRUTTORIA, TRASPORTI ECCEZIONALI SULLA SGC FI-PI-LI NEL MESE DI AGOSTO 2018 E PER INT ROITI BANCARI RELATIVI A DIRITTI DI ISTRUTTORIA E SPESE DI SOPRALLUOGO.





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Determina
1437
Del: 11/09/2018
Data di pubblicazione: 13/09/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
AFFIDAMENTO INTERVENTI DI RIPARAZIONE MACCHINA IDROPULITRICE IN DOTAZIONE AL CENTRO OPERATIVO DI FIGLINE . AFFIDAMENTO ALLA DITTA SELF S.R.L.. CIG. Z0C24D434B





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Determina
1438
Del: 12/09/2018
Data di pubblicazione: 19/09/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
LICEO "E. BALDUCCI" - VIA ARETINA SNC - PONTASSIEVE. LAVORI DI AMPLIAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DI 8 AULE. SERVIZIO DI DIREZIONE LAVORI E CONTABILITA' A CORPO PER GLI IMPIANTI ELETTRICI E SPECIALI. AFFIDAMENTO ALL'ING. FEDERICO BORAGINE PER COMPLESSIVI E URO 11.122,30. CUP: B87B16000050003 CIG: ZC22406202





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Determina
1440
Del: 12/09/2018
Data di pubblicazione: 13/09/2018
Ufficio: PROTEZIONE CIVILE E FORESTAZIONE
Dirigente/Resp./P.O.: ERMINI LEONARDO - P.O. PROTEZIONE CIVILE E FORESTAZIONE
MONITORAGGIO FENOMENO GRAVITATIVO LOC. PESCINA - ACCERTAMENTO RISORSE





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1441
Del: 13/09/2018
Data di pubblicazione: 18/09/2018
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
CONCESSIONE DEGLI SPAZI INTERNI ALL'ISTITUTO SALVEMINI-DUCA D'AOSTA DI FIRENZE PER IL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI BEVANDE E SNACK ALL'IMPRESA GRUPPO ARGENTA SPA. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONCESSIONE, ACCERTAMENTO ENTRATA PER CANONE E IMPEGNO IM POSTA DI REGISTRO.





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1442
Del: 13/09/2018
Data di pubblicazione: 14/09/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA. ACCERTAMENTO E IMPEGNO IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO FORFETTARIO PER CONTRATTO DA STIPULARSI IN FORMA PUBBLICO AMMINISTRATIVA CON L'IMPRESA VILONA UXO SRL





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1443
Del: 13/09/2018
Data di pubblicazione: 14/09/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA. ACCERTAMENTO E IMPEGNO IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO FORFETTARIO PER CONTRATTO DA STIPULARSI IN FORMA PUBBLICO AMMINISTRATIVA CON L'IMPRESA





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1444
Del: 13/09/2018
Data di pubblicazione: 13/09/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
CONTRIBUTI E ONERI INPS PERSONALE OTI - 1° TRIMESTRE 2018





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1445
Del: 13/09/2018
Data di pubblicazione: 14/09/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
ATTRIBUZIONE ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE PERIODO LUGLIO 2018 - GIUGNO 2019: - IMPEGNO LUGLIO 2018-DICEMBRE 2018- INTEGRAZIONE SETTEMBRE





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1446
Del: 13/09/2018
Data di pubblicazione: 14/09/2018
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI D’INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
SERVIZI DI CERTIFICAZIONE PER LA FIRMA DIGITALE E L'AUTENTICAZIONE (INFRASTRUTTURA A CHIAVE PUBBLICA). AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE PROCEDURA DI ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. CIG ZD524E8428





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1447
Del: 13/09/2018
Data di pubblicazione: 19/09/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE MISURE DI PREVENZIONE INCENDI DELL'ISTITUTO SECONDARIO PEANO - CUP B14H17001060003 - CIG 7339735CEB - DITTA GIOVE IMPIANTI SRL- APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE E SUPPLETIVA IN AUMENTO AI SENSI EX ART. 106 COMMA 1 LETT. C D. LG S. 50/2016





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1448
Del: 13/09/2018
Data di pubblicazione: 14/09/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA AREE VERDI DEL PARCO MEDICEO DI PRATOLINO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M., PREVIA INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE CONSULTAZIONE DI N. 6 OPERATORI, ALLA DITTA MAURO GUIDONI SRL DI PISTOIA (PT) PER EURO 19.067,90 INCLUSE IVA E SOMME A DISPOSIZIONE. CIG 7556590755.





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1449
Del: 13/09/2018
Data di pubblicazione: 14/09/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANO NAZIONALE E SU DUE QUOTIDIANI LOCALI DELL'ESTRATTO DEL BANDO DI GARA RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA RETE INFRASTRUTTURALE A BANDA LARGA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZ E, VIVENDA SRL - CIG Z4C24E8D50





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1450
Del: 13/09/2018
Data di pubblicazione: 14/09/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PARCO DI PRATOLINO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PARCO DI PRATOLINO
SERVIZIO DI VISITE GUIDATE NEL PARCO MEDICEO DI PRATOLINO DAL 15/09/18 AL 28/10/18. AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT A) DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I., A PRO LOCO VAGLIA-MUGELLO, NOISIVISION ONLUS DI SANTA'ANGELO DI PIOVE (PD), CATAL YST DI FIRENZE,"TRE PASSI PER FIRENZE" DI FIRENZE E TERZA CULTURA SOC. COOP. DI SESTO FIORENTINO (FI) PER EURO 3.034,24 IVA INCLUSA. CIG Z4324E3A7D - Z6A24D9D57 - ZB924E8765 - Z4D24DA245 - Z4524E8B6D.





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1451
Del: 13/09/2018
Data di pubblicazione: 14/09/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
RIMBORSO SPESE PER MISSIONI E SERVIZI FUORI SEDE PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2018: STIPENDI SETTEMBRE 2018





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1452
Del: 14/09/2018
Data di pubblicazione: 18/09/2018
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - DIRITTO ALLO STUDIO, MANIFESTAZIONI SPORTIVE
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - DIRITTO ALLO STUDIO, MANIFESTAZIONI SPORTIVE
PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016, SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA, PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PRESSO IMPIANTI SPORTIVI DEGLI STUDENTI DI ALCUNI ISTITUTI SCOLASTICI DEL SECONDO CICLO DI ISTRUZIONE, SUDDIVIS O IN N. 6 LOTTI - LOTTO 2 CIG 7540049454 AGGIUDICAZIONE EFFICACE ALL'IMPRESA F.LLI ALTERINI SNC





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1453
Del: 14/09/2018
Data di pubblicazione: 18/09/2018
Ufficio: P.O. AVVOCATURA
Dirigente/Resp./P.O.: GUALTIERI STEFANIA - P.O. AVVOCATURA
TRIBUNALE DI FIRENZE RG 9300/2014 - SENTENZA N. 3587/2017 AZIENDA AGRICOLA "IL COLLE" DI PAOLETTI FLAVIA/REGIONE TOSCANA E PROVINCIA DI FIRENZE (OGGI CITTA' METROPOLITANA). ACCERTAMENTO DI ENTRATA





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1454
Del: 14/09/2018
Data di pubblicazione: 21/09/2018
Ufficio: P.O. ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: TAITI FRANCESCO - P.O. ESPROPRI
S.R.T. 222 " CHIANTIGIANA" VARIANTE ALL'ABITATO DI GRASSINA TRATTO PONTE A NICCHERI-GHIACCIAIA E TRATTO CAPANNUCCIA-LE MORTINETE. CORRESPONSIONE E/O DEPOSITO PRESSO IL MEF RAGIONERIA TERRITORIALE DELLO STATO DI FIRENZE DELL' INDENNITA' DI OCCUPAZIONE TEM PORANEA ( NOVEMBRE 2016-NOVEMBRE 2017) AGLI AVENTI DIRITTO.ASSUNZIONE SUB-IMPEGNI DI SPESA.





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1455
Del: 14/09/2018
Data di pubblicazione: 17/09/2018
Ufficio: P.O.ATTIVITA' AMMINISTRATIVE LAVORI PUBBLICI, GESTIONE DEL TERRITORIO E PROTEZIONE CIVILE
Dirigente/Resp./P.O.: CALO' COSIMO DAMIANO - P.O.ATTIVITA' AMMINISTRATIVE LAVORI PUBBLICI, GESTIONE DEL TERRITORIO E PROTEZIONE CIVILE
ULTERIORI FONDI ANNO 2018 - SECONDO CONTRIBUTO - PER INTERVENTI MINUTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER GLI ISTITUTI SCOLASTICI SUPERIORI DI COMPETENZA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE EX ART. 5 DELLA CONVENZIONE APPROVATA CON DELIBERAZIONE DI CONS IGLIO METROPOLITANO N. 81 DEL 23.11.2016 - IMPEGNO DI SPESA EURO 150.000,00.





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1456
Del: 14/09/2018
Data di pubblicazione: 17/09/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO CULTURA
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO CULTURA
IMPEGNO DELLA SPESA RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO DI SERVIZIO CON IL SOGGETTO CONTROLLATO ASSOCIAZIONE MUS.E, ANNUALITA' 2018/2019, CON DECORRENZA 15 SETTEMBRE 2018 SCADENZA 31 DICEMBRE 2019.





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1457
Del: 14/09/2018
Data di pubblicazione: 18/09/2018
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI D’INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
DETERMINAZIONE A CONTRARRE. FORNITURA IN OPERA DI ESPANSIONE PER IL SISTEMA DI STORAGE ARRAY HUAWEI DELL'AMMINISTRAZIONE. ACQUISIZIONE MEDIANTE PROCEDURA DI RICHIESTA DI OFFERTA PUBBLICATA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA). L3 94 - CIG ZAB24EA8E1





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1458
Del: 14/09/2018
Data di pubblicazione: 17/09/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, C.2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA, DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DELLA PISCINA AZZURRA DI CASTELFIORENTINO - IMPEGNO DI SPESA DI EURO 9.581,88- CIG ZDC24EC7BC





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1459
Del: 14/09/2018
Data di pubblicazione: 19/09/2018
Ufficio: DIPARTIMENTO TERRITORIALE
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIPARTIMENTO SVILUPPO AREA TERRITORIALE
AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO SU MEPA EX ART. 36 COMMA 1 LETT. A D.LGS. 50/2016 ALLA DBI SRL DELLA FORNITURA DEL SOFTWARE PER AGGIORNAMENTO NORMATIVO E TECNOLOGICO APPLICATIVO STR VISION PBM DEL COSTO COMPLESSIVO DI EURO 39.900,00 IVA ESCLUSA CIG: ZBE24C8CDC.





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1460
Del: 14/09/2018
Data di pubblicazione: 18/09/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
RESIDUI 783/2017 E 3033/2017 DICHIARAZIONE ECONOMIE DI SPESA





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1462
Del: 17/09/2018
Data di pubblicazione: 21/09/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA' - AMBITO GRANDI ASSI VIARI
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA' - AMBITO GRANDI ASSI VIARI
SERVIZIO DI GLOBAL SERVICE DI GESTIONE E MANUTENZIONE DELLA S.G.C. FI-PI-LI - COLLAUDO LAVORI E VERIFICA CONFORMITA' SERVIZI - CUP B19J12000430003 CIG 49258067B2 - RTI AVR SPA (CAPOGRUPPO)





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1463
Del: 17/09/2018
Data di pubblicazione: 17/09/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
IMPEGNO COMPETENZE ACCESSORIE DI CUI AL VIGENTE CCNL NONCHE' DEL CCDI DEL 24/9/2012: STIPENDI SETTEMBRE 2018





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1464
Del: 17/09/2018
Data di pubblicazione: 19/09/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
CONTRATTO DI LOCAZIONE REP. N. 27711 DEL 23.09.2015 PER IMMOBILE UBICATO IN EMPOLI, VIA FRATELLI ROSSELLI N. 40, DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI EMPOLI. IMPEGNO DI SPESA QUADRIMESTRE 01.09.2018-31.12.2018.





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1465
Del: 17/09/2018
Data di pubblicazione: 18/09/2018
Ufficio: U.O. UFFICIO SANZIONI AMMINISTRATIVE
Dirigente/Resp./P.O.: NALDONI CAMILLA - U.O. UFFICIO SANZIONI AMMINISTRATIVE
INTROITI SANZIONI AMMINISTRATIVE MESE DI AGOSTO 2018: CONTO CORRENTE POSTALE N. 73024333 "ALTRE SANZIONI DIREZIONE CENTRALE TERRITORIO";





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1466
Del: 17/09/2018
Data di pubblicazione: 18/09/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
ABBONAMENTO ANNUALE TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DECORRENTE DA OTTOBRE 2018





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1467
Del: 17/09/2018
Data di pubblicazione: 18/09/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - ABBONAMENTI ANNUALI ATAF & LI-NEA DECORRENTI DA OTTOBRE 2018 - ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA





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1469
Del: 18/09/2018
Data di pubblicazione: 18/09/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
IMPEGNO DELLE SOMME OCCORRENTI PER LA REMUNERAZIONE DELLE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO EX ART.39 CCNL 14.9.2000: LUGLIO 2018 E MESI PRECEDENTI





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1470
Del: 18/09/2018
Data di pubblicazione: 18/09/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
IMPEGNO DELLE COMPETENZE RELATIVE ALL'ISTITUTO DELLA BANCA DELLE ORE DI CUI ALL'ACCORDO DEL 9 NOVEMBRE 2004, NONCHÉ DELLE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO AI SENSI DELL'ART.38 DEL CCNL 2000: COMPETENZE LUGLIO 2018 E PERIODI PRECEDENTI





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1471
Del: 18/09/2018
Data di pubblicazione: 19/09/2018
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI D’INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
FORNITURA IN OPERA DI MODULI INTEGRATIVI PER LA RILEVAZIONE DEI FLUSSI E DEI LIVELLI DI SERVIZIO ATTRAVERSO LE POSTAZIONI ITS DELLA RETE STRADALE DI COMPETENZA. AFFIDAMENTO A COMARK SRL IN ESITO A PROCEDURA DI TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO D ELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. L390 - CIG Z312496435





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1473
Del: 19/09/2018
Data di pubblicazione: 19/09/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
CONTRATTO CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE/ SOCIETA' EMIM SRL PER UTILIZZO SCOLASTICO COMPLESSO IMMOBILIARE UBICATO NEL COMUNE DI EMPOLI, VIA FUCINI 33-41 E VIALE AMENDOLA 39 -APPROVAZIONE SCHEMA NUOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE, DEPOSITO CAUZIONALE, IMPEGNO CANONE ED ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA BOLLO.





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1474
Del: 19/09/2018
Data di pubblicazione: 19/09/2018
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - DIRITTO ALLO STUDIO, MANIFESTAZIONI SPORTIVE
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - DIRITTO ALLO STUDIO, MANIFESTAZIONI SPORTIVE
ACQUISTO ARREDI E ATTREZZATURE PER LA SEDE COORDINATA DELL'ISTITUTO SCOLASTICO ALBERGHIERO "B. BONTALENTI" DI FIRENZE, EX ART. 4) DELLA CONVENZIONE D.C.M. N. 81/2016. IMPEGNO DI SPESA E 40.977,12.





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1475
Del: 19/09/2018
Data di pubblicazione: 20/09/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
CONCESSIONE A FAVORE DEL CONSORZIO "IL GIARDINO DI ARCHIMEDE. UN MUSEO PER LA MATEMATICA" DEI LOCALI SITUATI PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO DI SAN BARTOLO A CINTOIA, A FIRENZE, FINO AL 31 DICEMBRE 2019. IMPEGNO E ACCERTAMENTO IMPOSTA DI REGISTRO.





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1478
Del: 19/09/2018
Data di pubblicazione: 20/09/2018
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - DIRITTO ALLO STUDIO, MANIFESTAZIONI SPORTIVE
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - DIRITTO ALLO STUDIO, MANIFESTAZIONI SPORTIVE
RISERVA POSTI FIGLI DI DIPENDENTI DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE PER L'ANNO EDUCATIVO 2018/2019 DI CUI ALLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE DELL'ASILO NIDO DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE "IL PICCOLO PRINCIPE" DA PARTE DEL COMUNE DI FIRENZE. IMP EGNO DI SPESA DA SETTEMBRE 2018 A GIUGNO 2019 C.I.G. N. Z1324F2E6F





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1479
Del: 19/09/2018
Data di pubblicazione: 21/09/2018
Ufficio: P.O. AVVOCATURA
Dirigente/Resp./P.O.: GUALTIERI STEFANIA - P.O. AVVOCATURA
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL DOTT. GEOL. DARIA DURANTI PER L'INCARICO DI CTU NEL GIUDIZIO INNANZI ALLA CORTE DI APPELLO DI FIRENZE G.G. 2131/2016 PROMOSSO DA G.I.D.A. S.P.A./CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE.





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1480
Del: 20/09/2018
Data di pubblicazione: 20/09/2018
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - DIRITTO ALLO STUDIO, MANIFESTAZIONI SPORTIVE
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - DIRITTO ALLO STUDIO, MANIFESTAZIONI SPORTIVE
PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016, SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA, PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PRESSO IMPIANTI SPORTIVI DEGLI STUDENTI DI ALCUNI ISTITUTI SCOLASTICI DEL SECONDO CICLO DI ISTRUZIONE, SUDDIVIS O IN N. 6 LOTTI - LOTTO 4 CIG 7540073912 AGGIUDICAZIONE EFFICACE ALL'IMPRESA MOLESTI MASSIMILIANO





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1481
Del: 20/09/2018
Data di pubblicazione: 20/09/2018
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - DIRITTO ALLO STUDIO, MANIFESTAZIONI SPORTIVE
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - DIRITTO ALLO STUDIO, MANIFESTAZIONI SPORTIVE
PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016, SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA, PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PRESSO IMPIANTI SPORTIVI DEGLI STUDENTI DI ALCUNI ISTITUTI SCOLASTICI DEL SECONDO CICLO DI ISTRUZIONE, SUDDIVIS O IN N. 6 LOTTI - LOTTO 6 CIG 754007863CE AGGIUDICAZIONE EFFICACE ALL'IMPRESA MOLESTI MASSIMILIANO





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1482
Del: 20/09/2018
Data di pubblicazione: 20/09/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLA TARI PER L'ANNO 2018, SUGLI IMMOBILI DI COMPETENZA. IMPORTO DI EURO 1.295,00=.





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1483
Del: 20/09/2018
Data di pubblicazione: 21/09/2018
Ufficio: P.O. AVVOCATURA
Dirigente/Resp./P.O.: GUALTIERI STEFANIA - P.O. AVVOCATURA
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'AVV. ANNA RONDINELLA PER INCARICO DI SOSTITUZIONE DI UDIENZE NEL GIUDIZIO DAVANTI AL GIUDICE DI PACE DI NAPOLI RG 23305/2015 VITTORIO CAMMAROTA/CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE. CIG ZC724FCACD.





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1486
Del: 20/09/2018
Data di pubblicazione: 21/09/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
ACCORDO QUADRO MANUTENZIONE AUTOMEZZI. QUATTORDICESIMO IMPEGNO DI SPESA